Home Attualità Kate Middleton ha partorito: il royal baby è un maschio

Kate Middleton ha partorito: il royal baby è un maschio

3
0
Kate
LONDON, ENGLAND - MAY 02: Catherine, Duchess of Cambridge and Prince William, Duke of Cambridge depart the Lindo Wing with their newborn daughter at St Mary's Hospital on May 2, 2015 in London, England. The Duchess was safely delivered of a daughter at 8:34am this morning, weighing 8lbs 3 oz who will be fourth in line to the throne. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Kate Middleton ha partorito un maschio. Il nuovo arrivato nella royal family britannica è nato questa mattina alle 11:01, pesa 3,8 chili ed è il quinto nella linea ereditaria al trono dopo il principe Carlo, William e i due primi figli nati dal matrimonio con Kate, George e Charlotte. È la prima volta nella storia della monarchia e questo grazie a una legge del 2013. Il principino è nato il giorno di S. Giorgio e condivide con la sorellina Charlotte il segno zodiacale, entrambi sono del Toro.

La duchessa di Cambridge è stata ricoverata questa mattina presso la Lindo Wing, l’ala privata del St Mary’s Hospital, con lei anche il principe William. L’ospedale, blindatissimo, è stato assaltato da fotografi e giornalisti cui è stato naturalmente negato l’accesso. Dal tweet ufficiale di Kesington Palace si apprende che madre e figlio stanno bene: “Il principe William era presente al momento della nascita: la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia” si legge nel post.

Un giorno lieto per la coppia ma anche per l’intera nazione, ed è già partito il “totonome”. I più gettonati fino a questo momento sono stati Philip, Arthur, Albert, Frederick e James. Il parto dovrebbe essere stato naturale come i precedenti. Kate ha goduto di ottima salute per tutta la gravidanza, ad eccezione delle nausee mattutine che l’hanno tormentata durante i primi mesi. Anche la sorella  della duchessa di Cambridge, Pippa, è in dolce attesa.  La nascita del primo figlio, frutto del matrimonio con il finanziere James Matthews, è prevista per ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here